Istituto Comprensivo di Cembra > In evidenza > Spendibilità dei titoli EIPASS
Ultima modifica: 20 dicembre 2016

Spendibilità dei titoli EIPASS

Si ricorda che per i docenti delle scuole, l’EIPASS è una certificazione valida ai fini della valutazione di titoli professionali (TFA, progressione di carriera, candidatura per l’attribuzione di funzioni strumentali ecc.). Visita la pagina del nostro sito. Scopri di più–>

 

Si ricorda che per i docenti delle scuole, l’EIPASS è una certificazione valida ai fini della valutazione di titoli professionali (TFA, progressione di carriera, candidatura per l’attribuzione di funzioni strumentali ecc.).
 
Prendi visione dell’informativa relativa la Riapertura graduatorie docenti – Spendibilità dei titoli EIPASS.
 
L’EIPASS è inoltre uno strumento utile per chi è in cerca di lavoro, consentendo di arricchire il proprio curriculum con una certificazione riconosciuta a livello internazionale.

 
L’Istituto Comprensivo di Cembra è il secondo Istituto del Trentino accreditato Ei-Center, e quindi è possibile acquisire le Certificazioni informatiche EIPASS.

Visita la pagina del nostro sito.

 

Cos’è l’Ei-Center


Gli Ei-Center sono Scuole, Università ed Enti di formazione indipendenti che, in seguito ad un’accurata verifica del possesso dei requisiti di accreditamento richiesti, vengono autorizzati da CERTIPASS alla distribuzione dei percorsi di Certificazione EIPASS presso la propria sede d’esame.